Corso di formazione “Amministrare una OdV”

Crotone Attualità

Il Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone, ha promosso per il 22 ottobre il corso di formazione “Amministrare una OdV”.

Il corso di formazione è rivolto a volontari ed aspiranti volontari e si pone quale obiettivo quello di far acquisire le conoscenze e le pratiche amministrative utili ad una corretta gestione dell’attività dell’associazione.

Il corso prevede la realizzazione di un percorso strutturato in più moduli in cui privilegiare la modalità interattiva per consentire a tutti i partecipanti di esprimere eventuali dubbi partendo da casi reali.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione scaricabile dal sito internet del Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone (www.csvcrotone.it) da far pervenire sottoscritta a mezzo posta (CSV Crotone, Via Roma n. 177 - 88900 Crotone), fax al n. 0962/614326, e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mano presso la nostra sede entro il 19 ottobre prossimo.

Il corso si terrà a Crotone presso i locali del CSV “Aurora” siti in Crotone alla via Roma n. 177 ed è completamente gratuito.