In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Commercio: nata partnership tra Confesercenti e Banca Nuova

Calabria Attualità
Logo Confesercenti

Grazie al ruolo che nel tempo si è conquistata “Confesercenti Calabria” che rappresenta più di 5000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi, sempre attenta alla crescita delle P.M.I. e sempre vigile nella tutela degli interessi dei propri associati, ha sottoscritto una nuova convenzione per favorire l’accesso al credito per le P.M.I. calabresi.

In un’ottica di crescita Confesercenti ha individuato in Banca Nuova la banca commerciale radicata sul territorio che si propone quale punto di riferimento soprattutto per le imprese mettendo a disposizione della propria clientela le conoscenze e la propria esperienza.

Confesercenti Calabria ha individuato in essa un giusto partner per i propri soci e per tutte le PMI calabresi, soprattutto per la vasta gamma di servizi completa ed innovativa e per la grande attenzione, in questo momento di difficoltà di accesso al credito, rivolta al territorio ed alle famiglie.

Ci pregiamo invitarLa, alla formale presentazione della convenzione, Venerdì 9 ottobre alle 12, presso i locali della direzione dell’ Istituto in Via Giulia, 44 a Reggio saranno presenti imprenditori di tutta la regione, i vertici di Confesercenti Calabria e di Banca Nuova Area Calabria.