Controlli dei carabinieri nel reggino, quattro arresti

Reggio Calabria Cronaca

Il 4 ottobre, a Palmi, i Carabinieri hanno tratto in arresto G.N., di 30 anni da Nizza di Sicilia, già noto alle forze dell'ordine, in esecuzione al provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Messina, poiché condannato alla pena detentiva di sei mesi di reclusione per il reato di tentato furto aggravato commesso a Nizza di Sicilia (ME) nel settembre 2012.

Il 5 ottobre, a Gioia Tauro, i militari hanno, invece, arrestato S.M.M., 41enne di Gioia Tauro, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Sempre ieri, a Rosarno, tratto in arresto R.P., 43enne di Rosarno, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo è stato trovato all’esterno della propria abitazione intento a confabulare con soggetti non meglio identificati e che alla vista dei militari si davano alla fuga.

Infine, ancora ieri, a Motta San Giovanni, i Carabinieri hanno arrestato F.M., 34 anni di Motta San Giovanni, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di produzione, traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti o psicotrope. L'uomo, dopo una perquisizione effettuata all’interno di una stalla nella sua disponibilità, in Contrada Mola, è stato trovato in possesso di circa 1,5 chili di marijuana custodita all’interno di un sacco di cellophane.