In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

FI: Mangialavori e Tallini nominati coordinatori regionali di Catanzaro e Vibo

Calabria Politica
Notizia correlata

Nell'ambito della riorganizzazione del partito il coordinatore regionale di Forza Italia, on. Jole Santelli, ha proceduto con le prime nomine dei nuovi coordinatori in alcune province. A Vibo Valentia il nuovo coordinatore provinciale sarà Giuseppe Mangialavori. "Ritengo che Giuseppe Mangialavori - ha detto Santelli - sia la persona più giusta per assumere a Vibo Valentia la guida del partito dedicandosi al rafforzamento ed al rilancio dello stesso nella nuova fase di strutturazione. Dopo gli ottimi risultati elettorali dallo stesso conseguiti, sia nelle competizioni regionali che in quelle comunali ha dimostrato non solo le capacità personali ma anche e soprattutto il legame con Forza Italia in cui da sempre milita.

Sono certa che saprà fare squadra e dare a Vibo Valentia risultati ancora migliori in sinergia con il Coordinamento regionale ed il consigliere Nazzareno Salerno. Ringrazio per il lavoro svolto il dottor Domenico Arena che ha gestito fasi delicate del partito candidandosi egli stesso con egregi risultati alle elezioni europee. I migliori auguri di buon lavoro al nuovo coordinatore provinciale che spero sappia trasmettere tutto il suo entusiasmo e la sua costruttività ad un partito che ha saputo dare a Forza Italia ottimi risultati e che con lui sono certa troverà nuova linfa".

A Catanzaro il nuovo coordinatore provinciale, dopo un'ampia consultazione a livello regionale ed in considerazione della sua esperienza, del suo radicamento territoriale e dei suoi risultati elettorali sempre estremamente lusinghieri ed importanti, sarà il consigliere regionale Domenico Tallini. Al termine del mandato esplorativo assunto dall'On. Santelli con il commissariamento del coordinamento provinciale di Catanzaro, in tempi brevissimi si ritorna alla gestione ordinaria del partito. "Sono certa - prosegue Santelli - che Tallini sarà in grado in tempi velocissimi di strutturare al meglio il partito nella provincia di Catanzaro, sapendo conciliare le diverse anime che sono all'interno dello stesso e riuscendo a fare sintesi nell'interesse della crescita e del radicamento di Forza Italia".