In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sacal, D’attorre: “L’azzeramento dei vertici rappresenta un passaggio obbligato”

Calabria Infrastrutture
Aeroporto di Lamezia Terme

“L’azzeramento dei vertici del Consiglio d’amministrazione della Sacal rappresenta un passaggio obbligato per ridare piena credibilità e fiducia all’azienda che riveste un ruolo fondamentale nello sviluppo economico dell’intera regione.” È quanto rende noto il parlamentare del Partito democratico Alfredo D’Attorre.

La richiesta dei rappresentanti della Provincia di Catanzaro e della Regione in seno al Cda - prosegue - va sostenuta senza esitazioni. Una battaglia di trasparenza che allo stato non sembra condivisa dai Comuni di Catanzaro e Lamezia che esprimono i massimi vertici del CdA Sacal, vista la scelta incomprensibile di non esprimere parere favorevole al bilancio di previsione della Provincia, nell’assemblea dei sindaci di ieri. Il presidente Enzo Bruno e la sua amministrazione stanno operando nell'interesse delle esigenze dell'intero territorio, nonostante le difficoltà e le incertezze determinate dalla riforma Delrio. Non votare il bilancio di previsione della futura Area Vasta dei Due Mari sa tanto di velata ritorsione rispetto alla posizione assunta dalla Provincia, - conclude D’Attorre - oltre che di scarso senso di responsabilità e cooperazione istituzionale.”