Svolto incontro in Regione per la salvaguardia dei Pru al Comune Lamezia

Catanzaro Attualità
Francesco Rossi e Michelangelo Cardamone

Si è tenuto, presso la Regione Calabria, un incontro tra l'assessore all'Urbanistica Regionale prof. Francesco Rossi e l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lamezia Terme Michelangelo Cardamone, per concordare le iniziative da intraprendere in relazione al Programma di recupero urbano e alla relativa rimodulazione e salvaguardia.

Nel corso dell’incontro si è stabilito di porre in essere tutta una serie di adempimenti, in maniera sinergica tra l’assessorato regionale e l'amministrazione del Sindaco Mascaro del comune di Lamezia Terme con i suoi uffici tecnici e con l’assessore al ramo, al fine di salvaguardare il finanziamento che era in fase di revoca.

Si ringrazia personalmente l’Assessore Rossi, per la sensibilità, l’impegno e le capacità dimostrate nel perseguire la strada della condivisione in funzione di un procedimento congiunto, atto alla salvaguardia del finanziamento. Mediante tutti gli strumenti in suo possesso e di concerto con l’assessore Cardamone si è inteso portare a buon fine il finanziamento previsto con i PRU attraverso anche l'ulteriore rimodulazione tesa a superare i ritardi accumulati. Nell'interesse della città, che oggi a maggior ragione non può in alcun caso permettersi ritardi o perdite, il lavoro sinergico intrapreso tra i due Enti consentirà il raggiungimento dopo vari anni d'attesa di un traguardo importante.