Domenica riapre il Farmer Market di Crotone

Crotone Attualità

Domenica 4 Ottobre 2015 a partire dalle 7.30 presso l’area mercatale del Farmer Market di Crotone in Via Giovanni Verga, il mercato dei contadini riapre facendo festa nel segno della stagionalità, tipicità e territorialità delle produzioni tipiche crotonesi con degustazioni e vendita promozionale.

Sarà possibile trovare al gazebo centrale squisitezze offerte da tutti i soci contadini, con le varie tipologie di prodotti.

Inoltre troverete ortaggi e verdure di stagione provenienti dalle campagne del territorio crotonese a Km zero a prezzi contenuti, soprattutto per preparare le provviste invernali e sarà possibile inoltre trovare ed acquistare salumi, formaggi, vino e pane.

E’ ricordati che comprare locale significa aiutare l’economia territoriale, ma anche mangiare prodotti garantiti e sicuri.

Il Presidente dell’Associazione Tipicamente Crotonese, Albertino MINNITI, coglie l’occasione per formulare un sincero ringraziamento a tutta l’amministrazione comunale di Crotone, al Sindaco Peppino VALLONE, all’Assessore delle Attività Produttive Francesco BARRETTA, all’Assessore Sergio CONTARINO, alla gentile collaborazione avuta con il P.A. Giuseppe SCIGLIANO, al Comandante dei Vigili Urbani Dott. Antonio CERASO, per il buon rapporto creatosi tra l’ associazione e le istituzioni da voi rappresentate, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nell’ordine e nella legalità tra il Comune di Crotone e l’Associazione rappresentata.