Tre arresti del comando provinciale dei carabinieri di Reggio

Reggio Calabria Cronaca

Ieri, a Sinopoli, i Carabinieri hanno tratto in arresto C.S, di 52 anni da Sinopoli, già noto alle forze dell'ordine, per un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime domiciliare di un anno e un mese emesso dal Tribunale Sorveglianza di Reggio Calabria, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia

Sempre iei, a Gioia Tauro, invece, arrestato M.M.S., di 41 anni e con precedenti, per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, al termine degli adempimenti di rito, è stato posto ai domiciliari.

Ancora ieri a Villa San Giovanni, i Carabinieri hanno tratto in arresto L.C., di 41 anni, e R.C., di 39 anni, entrambi di nazionalità rumena, per il reato di furto aggravato.

I due, dopo aver asportato, previa forzatura, una somma di denaro pari a 51,65 euro contenuta in una cassetta delle offerte della chiesa “Santi Cosma e Damiano”, in località Acciarello, si sono dati alla fuga. Le immediate indagini hanno consentito ai Carabinieri di individuarli prontamente e di recuperare l’intera refurtiva.