In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rapinano banca a Ravenna, in manette due calabresi

Calabria Cronaca

Ieri, gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Bologna hanno arrestato per rapina due persone, un 32enne nato a Cosenza, Alfonso Petrelli ed un 21enne di Crotone, Manuel Cristiani, che già pedinavano da alcune settimane perché sospettati di aver compiuto una rapina in banca nell’hinterland bolognese.

L’attività di appostamenti e pedinamenti ha portato i poliziotti a riuscire a sorprendere e bloccare la coppia a Faenza dove avevano appena consumato una rapina in danno ad una banca locale.

Infatti uno dei due sarebbe entrato in banca a volto scoperto quindi, minacciando con un cutter i cassieri, avrebbe permesso al complice di accedere ai locali ed insieme sono fuggiti via con un bottino di circa 4.000 euro, dapprima a bordo di uno scooter e poi, abbandonato, a bordo di un’autovettura.

I poliziotti hanno restituito i soldi al direttore della banca. La coppia ad oggi si trova presso la Casa Circondariale della zona.