Cinquefrondi: tagliati tubi d’irrigazione a famigliari sindaco, la solidarietà Re.Co.Sol.

Reggio Calabria Cronaca

Ignoti hanno tagliato i tubi dell’acqua intorno ai terreni dei famigliari del Sindaco della di Cinquefrondi, Michele Conia.

Ad esprimere la sua più piena solidarietà è Giovanni Maiolo, coordinatore di Re.Co.Sol. Calabria, che dichiara: “L’atto perpetrato nei confronti suoi e della sua famiglia (taglio dei) è vile e intollerabile: la nostra indignazione non potrebbe essere più convinta.

Sappiamo, però, - afferma Maiolo - che Conia non si farà in alcun modo intimorire e proseguirà imperterrito nella sua azione amministrativa densa di legalità e di giustizia sociale, come ha già ampiamente dichiarato lui stesso e come è negli intendimenti assoluti della sua giunta.

La nostra rimane una terra di straordinaria resistenza civica dinanzi alle forze oscure del crimine organizzato e dell’illegalità diffusa: anche per questo, ogni esempio concreto di buona politica – come la nuova esperienza democratica di Cinquefrondi - merita di essere supportato e sviluppato

ReCoSol Calabria, - conclude - che conosce bene lo spessore umano e politico di Michele Conìa, non mancherà di dimostrare la sua concreta vicinanza.”