In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Barbanti: “Scura renda noto criteri assegnazione badget sanità privata”

Calabria Salute

"E' grave che un commissario della sanità nominato dal governo citi leggi come la 241/90 sulla trasparenza amministrativa dimostrando di disconoscerla". E' quanto scrive Sebastiano Barbanti, deputato di AlternativaLibera.

"L'ingegnere Scura - continua la nota - eviti di trincerarsi dietro a disquisizioni da azzeccagarbugli e dica ai calabresi come sono stati assegnati i budget alla sanità privata in Calabria con il decreto 80 del 2015. Quei soldi non sono suoi, sono pubblici e ne deve rispondere difronte all'opinione pubblica. Gli ricordo che è stato nominato dal governo e deve rispondere al parlamento di quello che sta combinando nella gestione della sanità in Calabria. E' necessario - conclude Barbanti- che i colleghi del Pd e di Ncd gli ricordino che non è un monarca e che la trasparenza e l'imparzialità della pubblica amministrazione è uno dei capisaldi delle democrazie occidentali e in Calabria le leggi dello Stato ancora non sono state sospese".