In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Psi, a Luigi Incarnato il ruolo di coordinatore per la gestione delle acque calabresi

Calabria Politica
Luigi Incarnato

Il segretario regionale del Psi, Luigi Incarnato, ha avuto l’incarico di coordinatore per la gestione delle acque calabresi da parte del presidente della Calabria, Mario Oliverio. Arrivano così le congratulazioni della sezione crotonese del Psi. “Un incarico, quello conferito a Luigi Incarnato, che non rappresenta solo un riconoscimento politico al PSI calabrese (che ha contribuito attivamente a far tornare il centrosinistra alla guida della Regione), ma affida ad un valido e competente amministratore il coordinamento di un settore molto complesso quale è quello delle acque calabresi, che Incarnato conosce molto bene per essersene già occupato in veste di assessore regionale ai lavori pubblici (il ciclo delle acque era tra le sue deleghe).

Al compagno Incarnato esprimiamo il nostro augurio di buon e proficuo lavoro, impegnandoci fin da subito a portare sul suo tavolo tutte le istanze provenienti dal nostro territorio.