In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Altroconsumo Regione Calabria all’Expo

Calabria Attualità

Cibo sicuro, alimentazione corretta, diritti del consumatore. Sono tutti temi che ci stanno molto a cuore. Per questo Altroconsumo Regione Calabria non poteva mancare anche all'Expo. Sempre con te, prosegue Pietro Vitelli, anche con la guida "SOS Expo" e i nostri consigli per non farti cogliere impreparato.

"Per far vivere al meglio l’Expo ai consumatori - si legge in una nota di Altroconsumo - facciamo la nostra parte con il progetto“Sapore del Sapere” fatto di appuntamenti su cibo buono e sicuro, alimentazione sana, sostenibilità delle filiere alimentari e responsabilità sociale. Per questi ultimi mesi insieme non perdere il laboratorio per i bambini, sull'educazione alimentare, e il convegno “Making healthy&sustainable food choices the easy option for consumers”.

Non ci siamo di certo dimenticati dei piccoli inconvenienti che possono capitarti durante il viaggio e le permanenza: per questo abbiamo preparato una guida ricca di indicazioni utili e consigli per non farti cogliere impreparato. E se hai intenzione di soggiornare a Milano, preparati ai rincari degli hotel previsti per questo autunno.

La rappresentanza di Altroconsumo Regione Calabria , conclude Pietro Vitelli aspetta i visitatori calabresi alla sala della Cascina Trivulsa dove è stato organizzato un incontro con il Ministro dell’Agricoltura e tutte le massime Autorità del mondo consumieristico europeo per il giorno 25 settembre alle 10 dove si parlerà di cibo sicuro".