In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Temperature in discesa, in Calabria temporali e vento forte

Calabria Attualità

Temperature in discesa in Calabria con temporali, grandinate, forte vento. A Catanzaro il forte vento della notte ha provocato lo sradicamento di qualche albero e di insegne rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Raffiche intense anche sull'autostrada Salerno Reggio Calabria dove la circolazione è comunque regolare.

Mentre il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso, quindi, un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diffuso ieri per temporali e rovesci su Emilia Romagna e centro-sud. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino di criticità consultabile sul sito del Dipartimento.