In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Fuoc, in aggiornamento la piattaforma per transitare alla procedura ordinaria

Calabria Attualità

Con riferimento alla procedura semplificata d'accesso al Fondo Occupazione del FUOC (Fondo Unico per l'Occupazione e la Crescita), si informa che le imprese interessate ad optare per l'accesso alla procedura ordinaria, potranno procedere direttamente attraverso la piattaforma informatica che sarà a breve disponibile.

L'ammissione alla procedura ordinaria determinerà la contestuale decadenza dalla procedura semplificata, con riproposizione automatica della domanda in termini di informazioni e documentazione già presentati, fermo restando l'obbligo di trasmettere la documentazione integrativa prevista dal bando per la procedura ordinaria.

La piattaforma informatica, in fase di aggiornamento, pertanto, permetterà di conservare le informazioni e i documenti già allegati in occasione della prima domanda. L'impresa dovrà soltanto compilare i campi con le informazioni ed allegare i documenti integrativi previsti per la procedura ordinaria.