Papanice. 41enne ai domiciliari trovato in possesso di marijuana

Crotone Cronaca

È stato trovato con oltre 100 grammi di marijuana mentre si trovava agli arresti domiciliari: si tratta di un 41enne, N.M., domiciliato a Papanice, frazione del comune di Crotone. L’uomo, nella tarda serata di mercoledì scorso, 16 settembre, è stato arrestato dopo essere stato colto in flagranza per coltivazione di piante di marijuana in un terreno demaniale.

I FATTI | Nel pomeriggio di giovedì, la Squadra Mobile della Questura, nel corso di servizi di prevenzione e repressione dei reati inerenti proprio la produzione e il traffico di stupefacenti si è, infatti, recata nella frazione di Papanice per sottoporre a controllo il 41enne (ai domiciliari) trovandolo in compagnia di un soggetto incensurato.

Gli investigatori si sono insospettiti e hanno deciso di effettuare una perquisizione locale e personale dei presenti ritrovando all’interno dell’immobile un involucro che conteneva della marijuana (del peso complessivo di 10,2 grammi), due provette contenenti rispettivamente 1 e 6 semi sempre di marijuana, nonché un bilancino digitale di precisione perfettamente funzionante. Nel borsello utilizzato dall’uomo rinvenuti anche 630 euro in contanti.

Gli agenti hanno poi esteso la perquisizione anche all’area adiacente all’immobile trovando, nascosto sotto il pluviale di un garage, un sacchetto in plastica con dentro 102 grammi di marijuana. N.M. è stato tratto in arresto e, come disposto dal Pm di turno, sottoposto nuovamente ai domiciliari presso la sua abitazione.