Pd: terza giornata della festa regionale dell’Unità

Cosenza Attualità

Continua la festa regionale dell’Unità. Il Partito democratico oggi si ritroverà nell’assemblea e nella direzione regionale che sarà conclusa dal vice segretario nazionale, Lorenzo Guerini. Ecco il programma completo della terza giornata.

Alle 11.30 nella Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza, il sottosegretario Claudio De Vincenti incontra i sindaci e i rappresentanti istituzionali. Intervengono il sindaco e presidente della Provincia di Crotone, Peppino Vallone; il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno; Stefania Covello della segreteria nazionale del Pd; il segretario regionale, deputato Ernesto Magorno; il presidente della Regione, Mario Oliverio. Partecipano consiglieri regionali e parlamentari.

Alle 17 all’Auditorium Guarascio della Provincia di Cosenza, l’assemblea regionale e la direzione regionale del Pd alla presenza del vice segretario nazionale democratico, Lorenzo Guerini.

Alle 20.30, il giornalista Attilio Sabato intervista il sottosegretario al ministero dello Sviluppo Economico, Antonello Giacomelli. A seguire il concerto del Gruppo “Autore”.