In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

L’Assessore Roccisano alla presentazione del programma “Crescere in digitale”

Calabria Attualità

L’Assessore regionale Federica Roccisano – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – ha partecipato, a Roma, al Ministero del Lavoro, alla presentazione del programma “Crescere in digitale” “che rappresenta –a detto Roccisano - un’ occasione importante per imprese e giovani. Il progetto del ministero del Lavoro, di Google e di Unioncamere è dedicato a tutti i giovani disoccupati iscritti a "Garanzia Giovani" che potranno, così, seguire, gratuitamente, “training” sulle competenze digitali ed offrire le proprie competenze per la crescita digitale e l’internazionalizzazione delle aziende.

In Calabria il progetto sarà ulteriormente potenziato con particolare riguardo al comparto agro-alimentare. Attraverso “Garanzia giovani” infatti daremo l’opportunità alle imprese di avere persone esperte in informatica e che potranno dare un contributo non solo per l’ e-commerce ma anche e soprattutto per favorire le esportazioni. Questo progetto rappresenta un’occasione unica per piccole e medie imprese e per i giovani . Noi come Regione faremo la nostra parte, come stiamo già facendo con garanzia giovani, al fine di dare risposte ai neet e alle nostre imprese”.