Riprendono gli Incontri Musicali Mediterranei

Crotone Attualità

Dopo la pausa estiva, riprendono gli Incontri Musicali Mediterranei della stagione concertistica organizzata dal Consorzio Jobel con la collaborazione dell’omonima associazione e la Curia Arcivescovile di Crotone.

Un appuntamento imperdibile per il folto pubblico incantato nell’arco dei mesi dalle melodie di sassofono e pianoforte del duo Silvestri-De Luca, dal pianoforte di Pasceri e Panciroli, dall’armonia barocca dell’ensemble crotonese di violini e soprano, e dal suono soave dei flauti del Veipo Flute Choir diretto dal Maestro Verio Sirignano.

Sabato 12 settembre alle ore 20.30 nella Chiesa Cattedrale riecheggeranno le melodie del Duo New Visions composto dal clarinettista Antonino Serratore e dal pianista Lodi Luka, musicisti talentuosi che eseguiranno un vasto repertorio: dalla tradizione classica alla musica d'oggi, sino alla tradizione Klezmer.

Un’iniziativa culturale che sta riscuotendo grande successo in città, e continuerà ad allietare gli astanti con un ricco calendario di concerti fino a novembre.