In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Forza Italia, nominati i rappresentanti per le comunali a Crotone e Taurianova

Calabria Politica

"In merito ai futuri appuntamenti elettorali comunali in Calabria, il Coordinatore Regionale di Forza Italia, Jole Santelli ha nominato come delegato del coordinamento regionale Roberto Occhiuto per le prossime elezioni a Taurianova". E' quanto si legge in una foto di FI.

"Egli - continua la nota - avrà il compito di raccordarsi con i consiglieri regionali di Forza Italia della provincia di Reggio Calabria, nonché con gli esponenti di partito in rappresentanza del coordinamento regionale.

Per quanto riguarda la città di Crotone è stato nominato delegato Fabio Pisciuneri dell'Ufficio di Presidenza, il quale insieme alla commissione elettorale composta dai consiglieri comunali di Forza Italia Giusy Regalino e Vincenzo Camposano, dal coordinatore provinciale dei giovani di Fi Romano Liotti, da Cataldo Calabretta del coordinamento regionale e dall'ex consigliere regionale Salvatore Pacenza, avvierà una serie d'incontri e consultazioni non soltanto con i militanti e simpatizzanti del proprio colore politico ma anche con i rappresentanti dei gruppi sociali, delle associazioni territoriali, dei partiti e della società civile in generale per impostare il dialogo su tutti quei punti nodali ed indispensabili del futuro programma elettorale sui quali è importante trovare la più ampia condivisione possibile e -perché no- ricompattare il centrodestra. Il coordinatore Regionale Jole Santelli ha così inteso aprire la fase politica elettorale che vedrà il partito impegnato al rilancio dei moderati in Calabria. Dopo la vittoria nei comuni di Lamezia Terme e Gioia Tauro si lavorerà con impegno in tutti i comuni in cui si tornerà al voto per restituire fiducia e futuro ai cittadini calabresi.