Martino (Coordinamento Udc regionale giovani) su situazione politica regionale

Catanzaro Politica

"Ancora una volta assistiamo inermi ad una politica regionale nata male e che continua ripetutamente a perseverare nello sbaglio."E' quanto dichiara in una nota Marco Martino del Coordinamento udc regionale giovani.

"Dopo le numerosissime vicende - si legge ancora - di mediocrità amministrativa portate avanti da un governo regionale di sinistra a mio avviso incapace di governare una regione come la calabria, l' ennesimo schiaffo ci viene dato dall' autorità anticorruzione. Lo stop di tre mesi imposto al governatore si configura come l' ennesimo guasto al volando che non tende a decollare e che lascerà ferma la macchina amministrativa per altri 90 giorni con conseguenze molto serie per la nostra regione. Questa scelta rappresenta, ancora una volta, un chiaro esempio di incapacità di gestione della cosa pubblica firmata Mario Oliverio.

La sanità al tracollo, il turismo assente con il mare sporco ed un disservizio completo, la mancanza di iniziative concrete mirate alla valorizzazione del territorio ed allo sviluppo economico ci stanno rendendo il colpo di grazia. Non c è presenza concreta sulla risoluzione delle problematiche importanti,- conclude Martino - non c' è contrattazione, ci sono solo passerelle elettorali nei comuni dell' interland calabrese. Ecco cosa vedo personalmente, una via senza uscita, un tunnel profondo che il presidente oliverio e la sua squadra stanno sempre più scavando verso il fondo.