Alla CronoReventino iscrizioni prorogate fino al 2 settembre

Catanzaro Sport

Prorogate fino a mercoledì 2 settembre le iscrizioni alla 17^ Cronoscalata del Reventino, l’undicesimo e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, in programma a Lamezia Terme dal 4 al 6 settembre. Le anteprime sui partecipanti all’appuntamento calabrese della massima serie tricolore dell’Automobile Club d’Italia saranno rivelate, dagli organizzatori del Racing Team Lamezia in collaborazione con l’AC Catanzaro, durante la presentazione ufficiale che si terrà nella sala “Giorgio Napolitano” del comune lametino dalle 11.

La proroga è stata chiesta dal Presidente del Comitato Organizzatore Enzo Rizzo con il preciso intento di favorire la regolare adesione di tutti i concorrenti ancora in vacanza o che comunque avevano inviato adesioni da confermare. La concessione della proroga da parte del Segretario Generale dell’attività Sportiva dell’ACI è giunta nel primo pomeriggio di oggi, 31 agosto. Naturalmente in sede di presentazione saranno ufficializzate le partecipazioni regolarmente già approvate.

Nella tarda mattinata, dunque, di mercoledì 2 settembre, il primo atto della 17^ Cronoscata del Reventino, con la presentazione al Comune di Lamezia alla presenza del padron di casa e primo cittadino Paolo Mascaro, dei coordinatori dell’organizzazione Enzo Rizzo e Sergio Servidone, oltre al Presidente dell’Automobile Club Catanzaro Eugenio Ripepe ed altre personalità legate direttamente alla competizione calabrese. La fase clou del secondo dei tre Rush finali del CIVM inizierà nel pomeriggio di venerdì 4 settembre, quando al Comune di Lamezia si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive.