In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Segretari Pd: “Strumentali le polemiche sugli scali di Reggio e Crotone”

Calabria Trasporti

L’inserimento degli aeroporti di Reggio Calabria e di Crotone fra gli scali di interesse nazionale rappresenta un atto molto positivo del governo Renzi nei confronti della Calabria”. È quanto scrivono in una nota congiunta i cinque segretari provinciali del Pd calabrese.

“Come già dichiarato da Ernesto Magorno - sostengono i Dem - il lavoro sinergico fra i diversi livelli istituzionali genera risultati positivi per i calabresi ... le polemiche strumentali che alcuni ambienti di centrodestra stanno sollevando in queste ore in merito alle dichiarazioni di Carbone, sugli scali di Reggio e Crotone, sono infondate in quanto la realtà parla di provvedimenti di segno opposto a quello della chiusura. Ognuno può esprimere la propria legittima opinione, ma - concludono i segretari - sono i dati di fatto quelli a cui far necessariamente riferimento".