In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sebi Romeo sul commissariamento di Calabresi nel mondo

Calabria Attualità
sebi-romeo.jpg
Sebi Romeo

"Con il commissariamento della fondazione in house "Calabresi nel mondo", la giunta regionale compie un altro importante atto verso il riordino e la riorganizzazione di quel variegato mondo fatto di enti strumentali, società in house e fondazioni varie che negli anni spesso hanno sperperato fiumi di denaro pubblico, senza assolvere alle missioni statutarie e divenendo centri di spesa clientelare ed affaristica". Lo afferma il capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, Sebi Romeo.

"Il presidente Oliverio, con un'azione costante di cambiamento, restituirà ai calabresi -conclude Romeo- un modello di erogazione di servizi pubblici all'insegna del rigore e del raggiungimento di obiettivi fondamentali per la Calabria."