Rapinano supermercato a Torretta, arrestati tre napoletani

Crotone Cronaca

Tre arresti dei Carabinieri della stazione di Torretta di Crucoli, nel Crotonese, per la rapina aggravata commessa ai danni di un supermercato della zona. Si tratta di due uomin ed una donna, tutti di Napoli e già noti agli inquirenti: Gennaro Sabba, 26enne, elettricista; Vittorio Loasses, 35enne commerciante e Anna Sorianiello, 44enne casalinga.

Da quanto reso noto dai militari i tre, verso le 18 di ieri, facendo la spesa nel negozio di alimentari si sarebbero impossessati, nascondendoli nella borsa della donna, di pacchi di pasta, confezioni di tonno e carne in scatola. Notati dai gestori del locale, una volta alla cassa sono stati invitati a far vedere il contenuto della borsa quando si sarebbero scagliati contro i titolari ferendoli alla testa e poi fuggendo. Avvisati subito i carabinieri, che sono riusciti a rintracciarli e bloccarli, dovranno ora rispondere del reato di rapina aggravata.

I due uomini, dopo le formalità, sono stati associati nel carcere di Crotone, la donna è stata invece trasferita nel carcere di Castrovillari.