Distretto culturale urbano, le attività dei FotoAmatori

Crotone Tempo Libero

E’ stato presentato sabato sera, alla stampa e alla città, il programma di attività culturali che si svolgeranno nei prossimi giorni a Crotone nell’ambito del Distretto Culturale Urbano, parte delle quali saranno organizzate dal Gruppo FotoAmatori Crotone.

Di seguito il dettaglio di ciò di cui che la nostra associazione si realizzerà: presso la Torre Aiutante, dal 30 agosto al 19 settembre, si svolgerà la mostra Fotografica "Viaggio nel Marchesato". Apertura tutti i giorni, dalle ore 16,30 alle 19,30; responsabile: Francesco Gentile.

Il 29 agosto ed il 5 settembre avrà luogo invece il Workshop "Crotone a piedi" di Marcello Fauci. La Lezione del 5 settembre avrà luogo presso la sede del Gruppo FotoAmatori in via Lucifero, 15.

Workshop "Regia e storytelling: la grammatica del linguaggio per immagini nell’era digitale” di Aldo Iuliano, avrà invece luogo in tre giornate: il 27 (teoria di base), il 29 (il settembre), il primo settembre (post-produzione e montaggio). Anche in questo caso le lezioni si svolgeranno in Lucifero.