In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Scuole materne, assessore Roccisano incontra Marisa Fagà

Calabria Attualità

L'Assessore regionale al lavoro Federica Roccisano - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - ha incontrato, questa mattina, i rappresenntanti della FISM (Federazione Italiana Scuola Materna), guidati dalla responsabile regionale-Calabria Marisa Fagà. Erano anche presenti Giuseppe Russo, presidente provincia Rc; Pino Zaffina, direttivo provincia CZ/KR;Alessandro Moschella, presidente provinciale VV e Paolo Fiorino, presidente provinciale CS.

"È stato un incontro - ha detto l'Assessore Roccisano- molto proficuo nel quale sono state approfondite le principali criticità che l'organizzazione e tutti gli Asili nido presenti sul territorio regionale sono costretti ad affrontare per garantire il loro servizio. Pertanto, con lo scopo di andare incontro alle loro esigenze si è deciso di convocare nei primi giorni di settembre un tavolo tecnico per procedere alla modifica del regolamento di attuazione n.9 della legge15/2013, considerata la sua difficile applicazione, e alla proroga dei terrmini di scadenza dell'art.23 della legge regionale 15/2013 relativi all'accreditamento degli asili nido già esistenti".