Fn Lamezia sull’aggressione ad un anziano

Catanzaro Politica

"Ha dell’assurdo e del tragico quello a cui si sta assistendo nelle ultime 24 ore nella città di Lamezia Terme riguardo ad un caso di aggressione ai danni di un anziano cittadino da parte di alcuni immigrati. Stando a quanto stiamo apprendendo da alcuni organi di stampa che, riprendendo quanto le forze dell’ordine hanno comunicato in merito alle indagini finora effettuate su tale episodio e che, contrariamente a quanto sostengono sia la vittima che gli stessi familiari, negano l’aggressione, e partendo dal presupposto che noi di Forza Nuova non possiamo certo sostituirci agli organi competenti e che per poter esprimere le nostre opinioni e le successive iniziative su qualunque tematica andiamo a trattare abbiamo bisogno di notizie certe ed ufficiali, è innegabile che in città il problema immigrazione esista!". E' quanto scrive Fn.

"La nostra posizione- continua la nota - riguardo a tale fenomeno è chiara fin dal 1997 ed è assolutamente scevra di razzismo e di qualsiasi forma di intolleranza in quanto sosteniamo che questi popoli africani debbano essere aiutati nelle loro terre attraverso l’intervento e la cooperazione internazionale di tutta l’Europa, in primis per bloccare tutte le guerre in atto e poi restituire tutte le ricchezze naturali a questi popoli, sradicandole dalle mani delle multinazionali occidentali ed ora anche cinesi, permettendo cosi’ allo splendido continente africano di svilupparsi e progredire, consentendo in tal modo ai suoi figli di vivere dove essi nascono per il principio “ogni terra ha un popolo ed ogni popolo ha una terra”.

Non ci è sicuramente piaciuto, nelle ultime 24 ore, l’atteggiamento di qualche testata giornalistica che non ha perso tempo per strumentalizzare l’episodio dell’anziano signore del quartiere Capizzaglie affermando le solite e stucchevoli accuse di razzismo e xonofobia nei nostri confronti. Tutte cose che rispediamo elegantemente al mittente.

Noi di Forza Nuova non abbiamo certamente bisogno di intraprendere un’inutile caccia alle streghe ed allo stesso tempo condanniamo quei consiglieri comunali e quelle forza politiche che si sono scandalizzate della reazione popolare del quartiere Capizzaglie, confermando per l’ennesima volta la loro lontananza dalla realtà e dai residenti stessi esprimendosi, ancor prima della conclusione delle indagini, in giudizi gratuiti e forieri di buonismo ipocrita.

Nell’attesa che le indagini facciano il loro corso a prosieguo della denuncia accolta dalla vittima, formuliamo i migliori auguri di una pronta guarigione all’anziano signore auspicando un immediata conclusione delle indagini che possa fare piena luce sui fatti accaduti".