Sversamenti fognari in mare, MeetUp: “Risultati di una politica della malagestione”

Crotone Attualità

“Ormai il barile è stato raschiato e si è consumato anche il fondo. I risultati di una politica della malagestione e dell'interesse personale, in questi giorni, stanno mostrando una città allo sbando.” È quanto rende noto il MeetUp "Amici di Beppe Grillo Crotone".

“Nel mese in cui la città dovrebbe essere il luogo ideale per vivere le proprie vacanze, ai 'soliti' problemi della spazzatura, la pulizia delle strade, l'assenza di servizi ai turisti, si aggiungono le spiagge ed il mare invivibili. Sversamenti fognari che, - prosegue il MeetUp - accompagnati da olezzi maleodoranti, si fanno strada tra gli ignari bagnanti per raggiungere il bagnasciuga e riversarsi nel nostro mare".

"Il sistema idrico e fognario è al collasso e fa acqua ovunque. Problemi noti – continua la nota - che questa amministrazione non ha voluto e saputo risolvere.Il 24 agosto, il tour del M5S a difesa del mare, farà tappa a Crotone, in questa occasione siete tutti invitati, alle18:00, sulla spiaggia del NoveZeroDue, con noi ad urlare "Giù le mani dal nostro mare".

"E siccome a minacciare il nostro mare non sono solo le trivelle, allo slogan del tour, aggiungiamo '... E mettetele al sitema fognario. Purtroppo al peggio non c'è mai fine – conclude il movimento - ma, la speranza di un futuro possibile deve darci la forza di attivarci per il bene della nostra città e dei nostri figli.”