Estate rossanese, settimana dedicata al fashion e al cabaret

Cosenza Tempo Libero

Anche quest’anno il cartellone della 23esima programmazione dell’Estate rossanese, è arricchito dalla manifestazione “Moda e spettacolo Sotto le Stelle”, giunta alla sua V edizione, programmata per martedì 11 agosto, alle ore 21.00, presso l’Anfiteatro del Lungomare. L’evento, curato da Vittoria Converso, avrà come tema conduttore “La Donna” degli anni 50/60, il suo valore di ieri, di oggi e di domani, sapientemente presentato in un imperdibile video proiettato ad apertura di serata. Madrina d’eccezione della kermesse sarà l’attrice Barbara De Rossi, reduce dal tour teatrale italiano dello spettacolo “Medea” e vedrà protagoniste le boutiques del territorio, a promuovere le bellezze e l’estro della nostra Terra. Musica e movimento contribuiranno ad allietare la serata, con una performance di danza e la carica esplosiva di zumpa-fitness e super-jump.

VENERDÌ 7 AGOSTO

CENTRO STORICO- Villa Labonia, a partire dalle ore 21.00, II Edizione “ReBacco DiVino”, allietata dai “Nidi d’Arac” in concerto e da “Mago Elite”.

SABATO 8 AGOSTO

CENTRO STORICO- a partire dalle ore 21.00, Inaugurazione Anfiteatro Maria De Rosis,con la XVI Edizione di “Estate in…Moda”, a cura di Fabio Zumpano.

DOMENICA 9 AGOSTO

LUNGOMARE- Anfiteatro, a partire dalle ore 21.00, VIII Memorial “Giacomo Milieni”, a cura dell’Associazione Giacomo Milieni.

LUNGOMARE- Piazza Torre S. Angelo, a partire dalle ore 21.00, Festa “Madonna del Mare”, concerto “A3 Apulia Project”.

DOMENICA 9 e LUNEDÌ 10 AGOSTO

CENTRO STORICO- Teatro Amantea Paolella, Spettacolo Teatrale “Cose e l’atru munnu”, a cura della Compagnia teatrale “I Tinti”.

LUNEDÌ 10 AGOSTO

C.DA PIRAGINETI- alle ore 21.00, Commedia teatrale “L’Onorevole Pietro La Monta”, a cura della Compagnia teatrale Otto & Nove Gran Teatro.