In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Giunta regionale interviene sulle notizie relative a Lattarico

Calabria Attualità

Il Presidente della Regione Mario Oliverio, nel corso della riunione di Giunta, ha contattato telefonicamente il sindaco di Lattarico Antonella Blandi per esprimere la solidarietà, anche a nome della Giunta alla comunità di Lattarico.

Il Presidente Oliverio ha anche, in relazione alle notizie diffuse dalla stampa circa l'eventuale presenza di rifiuti tossici nel sottosuolo del territorio del Comune di Lattarico, la Giunta regionale auspica ogni opportuna iniziativa, da parte dell'Autorità giudiziaria, sulla veridicità delle dichiarazioni rese nel procedimento penale, oggetto di notizie.

Il Presidente Oliverio ha assicurato la più ampia collaborazione degli organismi regionali ai fini dell'accertamento dei livelli di rischio e l'attivazione di ogni iniziativa volta alla salvaguardia del territorio ed alla tranquillità delle popolazioni.