Sorpresi a rubare in un cantiere, arrestati 4 rumeni a Cosenza

Cosenza Cronaca

Questa mattina, i militari del pronto intervento “112” della Compagnia Carabinieri di Cosenza, hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.C.I., 23enne, S.V.C.,27enne, C.N.D. (22enne) e H.R., di 39 anni, rumeni, residenti a Cosenza, per furto aggravato in concorso.

In particolare,intorno alle ore 10:00 di oggi, una pattuglia che passava su Viale Lungo Crati ha notato quattro persone mentre caricavano su una autovettura del materiale edile da un cantiere del Comune di Cosenza dislocato lungo le sponde del Fiume Crati, dove sono in corso dei lavori. All’arrivo dei militari i quattro avevano già caricato nel bagagliaio della loro autovettura circa 80 giunti in lega metallica smontati dall’impalcatura del cantiere, nel frattempo, già sistemavano i pannelli in metallo dell’impalcatura, per poi caricarli in un secondo momento.

I militari intervenuti hanno prontamente identificato e arrestato i quattro, mentre, il materiale del peso complessivo di 3.500 Kg è stato interamente restituito alla ditta appaltatrice dei lavori.

Al termine delle formalità di rito, i soggetti sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del Giudizio direttissimo.