Siderno ospiterà il Torneo Nazionale di tennis Femminile

Reggio Calabria Sport

Il Tennis Club Siderno presenta il Torneo Nazionale Open Femminile Coppa Città di Siderno, che si svolgerà dal 3 al 9 Agosto.

Il torneo Open è una manifestazione molto importante perché consente la partecipazione di atlete tenniste appartenenti a tutte le categorie, da quella “under” alla prima categoria. Vista la presenza, quasi certa, di 4/5 atlete di seconda categoria, lo spettacolo per le semifinali e le finali dovrebbe essere assicurato.

Quindi, per la prima settimana di Agosto, tutti gli appassionati di tennis della Locride potranno godersi, sul Lungomare di Siderno, un grande evento di tennis di ottimo livello agonistico che non sarebbe stato possibile senza il supporto degli sponsor e il patrocinio del Comune di Siderno. L’evento è curato dal direttivo del circolo ed il direttore del Torneo è Stefano Cataldo. Il giudice arbitro del Torneo designato dalla FIT è l’Ingegnere Pasquale Antico.

Per l'organizzazione del torneo e per la scuola tennis frequentata da circa cinquanta bambini, il presidente Agostino Antico ringrazia il nuovo consiglio direttivo e lo staff tecnico della scuola maestri Cettina Landrelli e Stefano Cataldo.