Torneo di pallanuoto Music H2o Cup 2015 a Crotone

Crotone Sport

Due serate impegnative ed entusiasmanti per il canonico Torneo "Waterppolo Music H2O Cup" disputato nella Piscina Olimpionica di Crotone. Quattro squadre formate da atleti della R.N. Auditore Crotone ed atleti Master che si sono date battaglia per la conquista del Titolo 2015.

Jazz band, Synphonic Oll Star, Hard Rock e Underground, i nomi delle squadre. Qualificazioni, Semifinali e Finali per un Torneo che è oramai il leitmotive del finale di stagione dei pallanuotisti crotonesi.

Folto pubblico in tutte le partite svolte rigorosamente in serale quando l'impianto olimpionico, illuminato, manifesta tutta la sua bellezza.

Ha vinto la squadra della "Jazz Band" che in finale ha superato la formazione del "Hard Rock" con il punteggio di 10-5 che però è maturato solo nell'ultima frazione di gioco dopo un match equilibratissimo e spettacolare che ha molto divertito gli intervenuti.

Nella finale per il terzo e quarto posto ha prevalso il team del "Synphonic" su "Underground" per 10-6 dopo un'altro incontro equilibrato fino però solo al cambio campo di metà gara.

Alla fine premiazioni per tutti i partecipanti e la canonica cena di festeggiamento che avvicina genitori ed atleti in un clima di festa ed amicizia

Le formazioni:

Jazz Band

Adamo, Chiodo, Frisenda, Fusto, Candigliota, Campagna, Ciligot, Ioppoli, Bellassai, Buzzurro

Hard Rock

Forciniti, Palermo, Pantisano, Arcuri V., Pacenza, De Lucia, Oppido Pasquale, Cavallaro, Petinato M., Pettinato F., Clausi, Labonia

Synphonic

Crugliano, Bellezza, Scorza A., Ruggiero, Rossi, Sanzone, Amatruda, Vasovino, Scorza F., Vrenna, Galardo, Tassone

Underground

Sibilla S., Camposano, Lucanto, Sibilla G., Basile, Pacenza A., Riganello, Oppido Mario, D'Alfonso, Foglia, Pacenza M.