Le Castella, presentato il cartellone estivo della Pro loco

Crotone Tempo Libero

Come ogni anno, l’Associazione Turistica Pro Loco di Le Castella presenterà nel periodo estivo, una serie di iniziative volte alla crescita del paese ed alla sua promozione. Ad aprire la nuova stagione l’inaugurazione della mostra fotografica “Calabria D’amare “collettiva fotografica autori UIF Calabresi a cura di Mimmo De Marco, che si è svolta sabato 25 luglio all’interno della fortezza aragonese di Le Castella. La mostra sarà presente dal 26 luglio al 16 agosto.

Il 25 e il 26 Luglio è andata in scena Le Castella Weekend del Tango “ La Milonga Dei Castelli”, esibizioni di grandi maestri del Tango che hanno radunato per le vie del paese tutti gli appassionati del genere.

Il 13 e 15 agosto si esibiranno dei gruppi musicali rispettivamente Gli Amici d’Isola e il Tributo dei Queen.

Il 20 agosto presso la terrazza del Castello Aragonese verrà presentato il libro di Palanca Lou “ Ti ho vista che ridevi” con intrattenimento musicale a cura di Chiara Ranieri e Alessandro Sestito.

Il 22 agosto rievocazione storica con sbandieratori, musici , armigeri e spettacolo col il fuoco sul corso principale e davanti il piazzale castello aragonese. Per concludere a Settembre il gran Galà “ Ragazza Moda 2015” finale nazionale.