La Provincia di Cosenza offre spazi espositivi all’Expo

Cosenza Attualità

La Provincia cerca idee e offre spazi per la partecipazione all’Expo 2015. La Provincia di Cosenza, infatti, nell’ambito della propria partecipazione all’Expo, intende realizzare eventi in un proprio spazio espositivo al fine di promuovere le produzioni vinicole ed agroalimentari abbinate ai territori di produzione, sfruttando le opportune sinergie sotto il profilo dell'informazione, della promozione e della comunicazione, per valorizzare il proprio patrimonio enogastronomico, turistico e culturale nei confronti di una vasta platea nazionale ed internazionale.

Per questo motivo è stato preparato un avviso di interesse rivolto a potenziali beneficiari per realizzare, nel periodo settembre-ottobre 2015, eventi che, partendo dal Tema centrale della manifestazione “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, promuovano le eccellenze produttive del territorio cosentino. L’avviso è rivolto ad imprese agricole ed agroalimentari e ai consorzi regionali di tutela e valorizzazione, residenti in provincia di Cosenza.

Gli eventi proposti, da realizzarsi nel periodo settembre - ottobre 2015, devono riguardare i temi di Expo 2015 e possono riguardare workshop e seminari o attività di promozione e divulgazione. Non saranno prese in considerazione proposte che prevedano attività di commercializzazione e vendita di prodotti. Le manifestazioni di interesse, redatte secondo le indicazioni dell’avviso reperibili sul sito istituzionale, corredate del documento di riconoscimento del legale rappresentante del proponente dovranno pervenire a mezzo Pec, all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure a mezzo posta o consegna a mano entro le ore 12:00 del 5 agosto 2015 presso l’Ufficio Protocollo della Provincia di Cosenza in Piazza XV Marzo – Cosenza. Responsabile del Procedimento è l’avvocato Anna Viteritti.