Circoli del Pd di Cirò e di Cirò Marina uniti per la Festa dell’Unità

Crotone Politica

Quest’anno – precisano i rispettivi Segretari Marino e Facente – stiamo lavorando ad un doppio appuntamento che permetterà al PD di interagire in maniera diretta con le popolazioni dei due Comuni”. Dunque festa estiva ed autunnale per i due circoli, quella autunnale si svolgerà in Settembre a Cirò, mentre l’appuntamento estivo si terrà a Cirò Marina dal 31 Luglio al 2 Agosto prossimi.

Battezzata col titolo “Noi Insieme, per un ritorno al futuro”, la Festa, ritornata finalmente a richiamarsi de l’Unità, sarà appunto stesa in tre giorni e porterà nel bel mezzo dell’estate cirotana dibattiti, musica ed animazione, accompagnati dai tradizionali stand con vino e cucina locale e dalla solita riffa di premi.

Tra i partecipanti, oltre ovviamente ai dirigenti locali e provinciali del PD, ai Consiglieri Regionali, prenderanno parte le due “neo-assessoresse” della nuova Giunta del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, Antonella Rizzo e Federica Roccisano, gli On. Nicodemo Oliverio e Franco Laratta con il loro libro “Il Cuore e la Terra”, e poi ancora dirigenti ed istituzioni del Partito Democratico e non, di tutto il territorio regionale e crotonese in particolare.

Si parlerà quindi di ambiente, agricoltura, welfare, lavoro e di buona scuola, ma anche di politica locale che vede il Circolo del PD di Cirò Marina e di Cirò impegnati a progettare e costruire un nuovo futuro per tutta la comunità e per l’intero territorio del cirotano.

La Festa dell’Unità è un fatto oltre che importante e simbolico, anche una occasione per coinvolgere tutti i militanti ed i simpatizzanti del Partito Democratico ed è anche un momento eccezionale per mostrare la nuova idea di politica che i dirigenti di questi due circoli intendono mettere in campo nei prossimi mesi.