Musica. Il dj crotonese Daniel Chord presenta il suo nuovo singolo

Crotone Tempo Libero

Continuano le soddisfazioni per un giovane talento musicale tutto crotonese. Il 13 Luglio scorso è infatti uscito l’ennesimo singolo di Daniele Ciordo, in arte “Daniel Chord”: il brano è intitolato "Broken", su etichetta Pink Rabbit (etichetta che vanta supporti di djs di fama mondiali come David Guetta, Hardwell, Tiesto, solo per citarne alcuni).

“Broken” è un insieme di più elementi che danno vita a un'energia veramente entusiasmante, con un break magico pieno di emozioni e una ripartenza spinta, pronta per i migliori club!

Il singolo in questione, nonostante sia uscito solo da qualche giorno, ha già scalato la Top 100 Beatport (sito noto per l'acquisto di tracce online) e, soprattutto, ha già riscontrato il consenso di Radio 105 che lo ha mandato in onda nel corso del programma “105Indaklubb”, a cura di Andrea Belli, notissimo dj radiofonico. Inoltre, il disco del produttore crotonese è stato ospitato sul sito di Radio 105, cosa che lascia intuire una possibile entrata del singolo anche sulla classifica del network radiofonico nazionale!