In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Regione, licenziata proposta legge su preferenza di genere

Calabria Politica

“Apprendiamo – dichiara Tonia Stumpo - dal consigliere Michele Mirabello componente della prima commissione affari istituzionali della Regione Calabria che oggi è stata licenziata la proposta di legge sulla preferenza di genere. Questa importate norma di civiltà arriverà in Consiglio regionale e diventerà legge entro l’anno! Rendendo merito ad ogni sforzo di noi donne PD profuso in questa direzione.

Questa la considerazione che ci viene da fare nella consapevolezza che questa nuova legislatura stia con quest’atto rispettando un accordo, assunto con noi dal Presidente Oliverio, relativamente alla democrazia paritaria che cambierà il volto di questa Regione mettendola al passo con le democrazie più evolute. La democrazia non è se non è anche paritaria, e come ci siamo più volte detto essa è diretta a migliorare non solo la partecipazione politica ma anche la condizione economica sociale e la qualità della vita di noi cittadini/e”.