In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Polizia Ferroviaria: messi in atto oltre 150 controlli ieri in Calabria

Calabria Cronaca

Aumentano i controlli della Polizia Ferroviaria per tutta la stagione estiva. Ieri, più di 30 le pattuglie a bordo treno ed oltre 100 gli operatori del Compartimento Polizia Ferroviaria "Calabria", con l'ausilio di unità cinofile della Questura di Reggio Calabria, hanno tenuto sotto controllo le stazioni di Reggio Calabria, Villa San Giovanni, Scilla, Bagnara Calabra, Gioia Tauro, Rosarno e Tropea.

Accuratamente vigilate e controllate biglietterie, sale d'attesa, depositi bagagli, esercizi commerciali, uffici cassa, ed in genere qualsiasi altro sito o struttura maggiormente interessata alla movimentazione dei viaggiatori, a tutela dell'integrità degli impianti, della sicurezza dell'utenza. Gi agenti hanno inoltre effettuato delle verifiche mirate a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale. Otre 150 controlli effettuati su persone e bagagli.