Ancora un incidente mortale, motociclista si schianta contro un muro

Cosenza Cronaca

Sembra non volersi arrestare la scia di incidenti stradali che negli ultimi giorni sta letteralmente insanguinando le arterie dell’intera Calabria. È di oggi difatti l’ennesima vittima: un 45enne del cosentino, Antonio Petrelli. L’uomo viaggiava su una moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada ed andando a schiantarsi contro un muro.

Il fatto è accaduto sul lungomare di Schivonea di Corigliano Calabro. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118 ma per Petrelli non c’è stato nulla da fare: poco dopo è deceduto.

QUATTRO MORTI IN 10 GIORNI | Solo due giorni prima, lunedì scorso, sempre nel cosentino, in un altro scontro (sulla strada statale 107 Silana-Crotonese) nei pressi di Paola, a perdere la vita è stata un'anziana di 92 anni, mentre in quattro sono rimasti feriti. Il sabato precedente (11 luglio), invece, un’altra donna di 80 anni è deceduta in un incidente sulla Statale 18 tra Lamezia Terme e Gizzeria. Il 3 luglio scorso, infine, un 25enne è morto a Mangone dopo essersi schiantato con l’auto contro un albero.