In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Unioncamere: Klaus Algieri nel comitato esecutivo nazionale

Calabria Attualità
Klaus Algieri

Il lavoro ripaga sempre. Questa l’equazione perfetta che si può applicare al presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, eletto ieri pomeriggio come componente del Comitato Esecutivo di Unioncamere nazionale.

Un successo che segue quelli ottenuti nel corso del suo primo anno alla guida dell’Ente camerale bruzio e dopo il lavoro di squadra con cui è riuscito a salvare la Camera di Cosenza dai tagli imposti dalla riforma della PA del Governo Renzi.

“Poter mettere il mio operato e la mia competenza al servizio di tutte le imprese italiane e del presidente nazionale, Ivan Lo Bello, - ha subito dichiarato Algieri - non è solo fonte di orgoglio, ma soprattutto un elemento di ulteriore responsabilità da aggiungere a quanto sto già espletando nella mia provincia con la promozione di azioni di trasparenza e sviluppo, oltre al lavoro di continuo sostegno economico rivolto nei confronti delle aziende cosentine”.

Klaus Algieri è l’unico calabrese della recente storia di Unioncamere eletto a ricoprire nuovamente un ruolo di vertice nell’organismo nazionale degli Enti camerali.