Giunta Regionale, il Pd Gallico: '‘Oliverio è l’uomo giusto per il rilancio della Regione’'

Reggio Calabria Politica

''Al Governatore Mario Oliverio esprimiamo il nostro apprezzamento per l'alto profilo dimostrato con la nomina della nuova Giunta, della quale fanno parte importanti personalità del mondo accademico e delle professioni''. Si esprimono così i circoli del Partito Democratico della Vallata del Gallico, in provincia di Reggio Calabria.

''Riteniamo che il nuovo Esecutivo presentato da Oliverio risponda a pieno alle esigenze di rinnovamento espresse dai cittadini calabresi. Siamo certi che il Governatore saprà guidare questa fase, utilizzando al meglio le competenze messe a disposizione dalle personalità che lo affiancheranno in questo nuovo segmento della del percorso amministrativo della regione''.

''Da parte nostra - proseguono i Segretari dei circoli - non possiamo che appellarci nuovamente alla grande sensibilità dimostrata da Oliverio per il nostro territorio. Riportiamo al centro la buona politica, partiamo dagli atti concreti che i cittadini ci hanno chiesto accordandoci la loro fiducia con un consenso quasi plebiscitario. Dopo la riorganizzazione della Giunta, l'attenzione adesso torni a puntare sulle questioni importanti per lo sviluppo della Vallata del Gallico: le infrastrutture, il rilancio turistico, una spinta decisiva sul settore agricolo ed in generale sulle politiche dell'occupazione. Ad Oliverio tutto il nostro sostegno per il prosieguo dell'attività amministrativa. La Calabria oggi ha bisogno di coraggio e competenza – concludono - il Governatore ha dimostrato di avere le carte in regola. E l'uomo giusto per guidare il rilancio della regione''.

18 notizie correlate