In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rimborsopoli: Scalzo si è dimesso

Calabria Attualità
scalzo-antonio-21.jpg

Il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Antonio Scalzo, ha ufficializzato questa mattina le sue dimissioni. Scalzo, indagato nell'ambito dell'operazione "Erga Omnes", aveva annunciato la cosa già nella serata di ieri.

"È stata protocollata questa mattina alla segreteria generale di Palazzo Campanella la lettera con la quale il presidente del Consiglio regionale Antonio Scalzo ha comunicato le proprie dimissioni.” È quanto si apprende da una nota diffusa dall'ufficio stampa del Consiglio Regionale.

“Tale atto – prosegue la nota - è stato ricevuto dal segretario generale, Maurizio Priolo, per gli adempimenti successivi. Il Consiglio regionale prenderà atto delle dimissioni del Presidente nella prima seduta utile. La calendarizzazione dei lavori dell'aula avverrà all'inizio della prossima settimana in occasione della Conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari, come già annunciato dallo stesso Scalzo".

(Aggiornato alle 15:21)