Falsetta: “Stima e gratitudine alle forze dell’ordine”

Cosenza Attualità

L’ennesima operazione condotta nelle ultime ore dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Cosenza, e che ha portato all’arresto di elementi di spicco della criminalità organizzata, ha suggellato un patto portatore di identità, cultura e tradizioni con la comunità di Cosenza e le sue istituzioni civili”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Rettore dei Cavalieri Templari Federiciani di Cosenza Filomena Falsetta.

“Un rapporto fatto di fondamentali momenti di saldatura, che hanno visto l'Arma dei Carabinieri, forte dell’operato del Col. Giuseppe Brancati e del Col. Vincenzo Franzese, rappresentare a Cosenza il baluardo dell'ordine e della sicurezza pubblica, nonchè vigile testimone delle vicende che interessano ogni settore del nostro territorio, tanto da divenire un’istituzione particolarmente amata nonché un punto di riferimento insostituibile per la nostra provincia.

All’Arma, che ha sempre incarnato virtù e valori encomiabili, va il merito di aver risvegliato nell’opinione pubblica sentimenti di stima, gratitudine e riconoscenza, riscuotendo unanime plauso e apprezzamento”.