American Chamber of Commerce; Galati (FI): “Soddisfazione per nomina Paolo Zagami”

Calabria Politica
Giuseppe Galati

“Esprimo grande soddisfazione per l’investitura ufficiale dell’avvocato Paolo Zagami quale responsabile della American Chamber of Commerce in Calabria”.

E’ quanto afferma Giuseppe Galati, deputato e vicecoordinatore di Forza Italia in Calabria.

“Creare le condizioni - continua - per favorire prospettive nuove e concrete di sviluppo è di importanza fondamentale per la nostra regione. In virtù di ciò, reputo determinante sostenere e incrementare le relazioni economiche tra gli Stati Uniti, l’Italia e la Calabria allo scopo di innescare processi virtuosi di sviluppo con ricadute positive anche sul piano occupazionale. Sicuramente è un’occasione da non perdere. Non ci dimentichiamo, infatti che l’American Chamber of Commerce è stata fondata nel 1915 e solo dopo cento anni la più importante Camera di Commercio del mondo ha una rappresentanza anche in Calabria”.

“L’avvocato Zagami – conclude Galati - ha competenze, intraprendenza e dinamicità adeguate a svolgere questo prestigioso e delicato compito. Il lavoro sinergico con Unioncamere Calabria, il mondo imprenditoriale, istituzionale e politico potrà far conseguire risultati apprezzabili per la nostra economia”.