In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sebi Romeo: inizia adesso la legislatura targata Oliverio, pieno sostegno del Pd

Calabria Politica
sebi-romeo.jpg
Sebi Romeo

La Calabria ha un nuovo statuto. La riforma voluta dal presidente Oliverio, dal Partito Democratico e dal centro sinistra calabrese è stata promulgata e adesso la nostra regione è in linea con le altre regioni italiane ed europee". E' quanto scrive Sebi Romeo (Pd) in una nota.

"Il presidente Oliverio- continua la nota - può procedere, dunque, alla nomina della nuova giunta utilizzando tutte le competenze utili e necessarie al riscatto della Calabria.

Con l’entrata in vigore delle modifiche allo statuto ha inizio una stagione di profondi cambiamenti, nel segno di quella radicale innovazione di cui la nostra regione sente il bisogno. Sarà una stagione nella quale il merito prevarrà sulle cordate e nella quale gli interessi che hanno governato e saccheggiato la Calabria saranno espulsi dai processi decisionali. Siamo certi che inizia adesso la legislatura targata Oliverio al quale il Partito Democratico e il suo gruppo consiliare garantiranno sostegno e contributi progettuali.”