Lamezia. Raccolta alimentare "Aiutaci ad aiutare”, Casapound soddisfatta

Catanzaro Attualità

“Sono estremamente soddisfatto per l’esito della raccolta alimentare di CasaPound, "Aiutaci ad aiutare” che abbiamo svolto questo fine settimana. I nostri volontari hanno raccolto: 330 kg di pasta, 300 di salsa, 130 litri di latte e altri generi alimentari a lunga conservazioni quali legumi, biscotti, omogeneizzati, tonno, etc”. Sono queste le parole di Massimiliano Cerminara, responsabile di CasaPound Lamezia Terme.

“Lamezia ha dimostrato ancora una volta di saper essere solidale con chi è più debole. Perciò ringrazio tutti i lametini che hanno partecipato alla nostra azione di solidarietà nei confronti delle centinaia di famiglie che versano in gravi difficoltà economiche e che si sono rivolte a noi tramite lo sportello “Dillo a CasaPound”. Ringrazio altresì i supermercati Conad e La Piazza che ci hanno permesso di effettuare la raccolta degli alimenti, che verrà effettuata ogni inizio mese”.

“Tutto il raccolto sarà devoluto alle famiglie italiane, residenti nel comune di Lamezia, in difficoltà economica. Le famiglie lametine più bisognose, – conclude Cerminara - potranno recarsi lunedì 6 e mercoledì 8 luglio, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 presso la nostra sede sita in via Lazio 76”.