In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rimborsopoli, il movimento 5 stelle: “Raccolta firme per dimissioni Oliverio”

Catanzaro Politica
41 notizie correlate

Raccoglieremo le firme per chiedere le dimissioni di Mario Oliverio e di tutto il Consiglio Regionale”. Lo annunciano gli attivisti del Meetup Il Territorio Cinque Stelle di Catanzaro, che aggiungono: “Domani, sabato 4 luglio sul lungomare di Catanzaro (nei pressi dell’ancora) dalle 18 alle 21, allestiremo un banchetto per informare i cittadini dei motivi che ci spingono a chiedere le dimissioni del Governatore della Calabria, unico responsabile politico della nomina di una giunta che è stata azzerata dalle indagini sui rimborsi rubati dai gruppi della passata consiliatura. Sono inutili gli attuali proclami per la scelta di una nuova giunta che sia lontana dagli scandali della magistratura”.

“Gli attivisti – continua la nota – allestiranno altri banchetti in tutta la regione. La voce dei calabresi indignati si deve levare alta. Questa non è una battaglia del M5s contro il PD, ma dei calabresi onesti che pretendono una classe politica lontana dalle inchieste e dagli scandali e che regali alla Calabria una stagione di scelte fatte con e per il popolo e non per gli interessi dei potentati della regione. Il Territorio Cinque Stelle conclude: “Invitiamo al nostro banchetto tutti i calabresi stanchi di assistere inermi al valzer di poltrone della Regione Calabria. Troppo tempo si è perso a discutere di nomine e ruoli istituzionali, mentre nulla è stato fatto per risolvere i problemi che attanagliano la regione più povera d’Italia”.