Stagione sportiva 2014-2015, positiva per la Sezione Arbitri di Crotone

Crotone Sport

"Anche quest’anno la stagione sportiva si chiude per la Sezione Arbitri di Crotone, con una interessante e importante promozione, quella del collega BARONE Diego, inserito negli organici del calcio a cinque nazionale in qualità di osservatore arbitrale."Lo dichiara in una nota Sergio Contarino Presidente A.I.A. Crotone.

"Una ulteriore valorizzazione nel calcio a cinque- continua la nota - per la nostra sezione, che si aggiunge alla strepitosa stagione del collega Ferruccio PRISMA, oramai inserito nella top ten dei migliori arbitri nazionali.

Ma il risultato più importante è quello che attende i nostri promettenti e giovani associati (Palmieri Francesco, Monesi Antonio, Carvelli Salvatore, Benedetto Luigi, Basile Roberto, Vallone Pietro), che nelle valutazioni di fine anno, si sono classificati a ridosso dei primi posti a livello regionale e quindi consapevoli di avere le potenzialità per la prossima stagione sportiva per raggiungere e centrare l’obiettivo e quindi la promozione a livello nazionale.

L’occasione per ringraziare tutti i dirigenti e gli associati sezionali - conclude Contarino - che come al solito, hanno lavorato positivamente affinché la nostra sezione potesse raggiungere anche per quest’anno importanti risultati."